Gli ambienti comuni di un condominio richiedono una pulizia eccellente, in primo luogo per una questione estetica e di decoro, in quanto lo spazio comune è il “biglietto da visita” di un condominio e di chi ci abita, è quello spazio che dà la prima impressione di un luogo all’ospite che entra, o ai visitatori, ma anche a chi ci abita e vuole sentire di essere accolto ogni giorno da un luogo pulito e sicuro; ma soprattutto perché, luogo di passaggio continuo e zona intermedia fra le nostre case e l’esterno, questi spazi sono esposti di continuo a sporco e germi. Un buon servizio di pulizia deve quindi garantire un servizio impeccabile, soprattutto per una questione sanitaria.

La qualità della pulizia degli spazi comuni inoltre è data non solo dall’accuratezza dell’intervento ma anche dalla scelta dei detersivi usati, che devono essere selezionati in funzione delle superfici da trattare, in modo da non rovinarle con agenti chimici inadatti e esaltarne qualità e bellezza (si pensi a superfici delicate come parquet o marmo). Noi di Codolan garantiamo la scelta dei prodotti migliori per ogni superficie o tipo di intervento, assicurando la non tossicità dell’ambiente e quindi la sicurezza per gli inquilini.

Codolan vi offre un servizio completo, che comprende pulizia accurata dell’androne, degli ascensori, dei pianerottoli, di eventuali ballatoi, delle scale e delle vetrate, più una profonda igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti.

La nostra equipe organizzerà un sopralluogo in tempi rapidi, per valutare la situazione del condominio e ascoltare le vostre particolari esigenze, e proporrà un preventivo dettagliato e competitivo, dove verranno precisati tipo di intervento, tempi, frequenza.

Garantiamo un intervento veloce e preciso.